> > Come rendere più luminosi i colpi di sole

Come rendere più luminosi i colpi di sole

default featured image 3 1200x900

I colpi di sole aggiungono volume ai capelli e illuminano il viso. I colpi di sole dovrebbero essere di due tonalità in meno rispetto al colore naturale di capelli. Usare in modo sbagliato i prodotti schiarenti può danneggiare le ciocche. Per eliminare le ciocche sfibrate, ecco alcuni metodi per r...

I colpi di sole aggiungono volume ai capelli e illuminano il viso. I colpi di sole dovrebbero essere di due tonalità in meno rispetto al colore naturale di capelli. Usare in modo sbagliato i prodotti schiarenti può danneggiare le ciocche. Per eliminare le ciocche sfibrate, ecco alcuni metodi per rendere più luminosi i colpi di sole.

article page main ds photo getty article 142 114 77286481 XS

Istruzioni

1 Ponete una tazza di acqua, 1 cucchiaio di succo di limone e 1 cucchiaio di olio di oliva in una bottiglia spray. Spruzzate la mistura sui capelli prima di uscire alla luce del sole. Il succo di limone ha un naturale effetto schiarente sui capelli biondi. Esso rende lucenti le ciocche di capelli, mentre l’olio di oliva combatte la secchezza.

2 Usate shampoo e idratanti fatti per i colpi di sole. Questi prodotti rendono più lucenti i colpi di sole senza rimuovere il colore.

3 Aspettate poiché i colpi di sole impiegano tempo per diventare lucenti. Più lavate i capelli più i colpi di sole diventano luminosi.

4 Aggiungete un filtro per il ferro alla doccia, poiché il ferro contenuto nell’acqua con cui vi lavate i capelli rende sbiaditi i colpi di sole, togliendo loro lucentezza.