Come inviare in streaming qualsiasi film tramite VLC sul vostro iPad COMMENTA  

Come inviare in streaming qualsiasi film tramite VLC sul vostro iPad COMMENTA  

L’applicazione VLC Streamer per l’iPad consente di scaricare e guardare i film in streaming dalla collezione di film sul vostro computer direttamente sul vostro dispositivo iOS. Per poter utilizzare l’applicazione, è necessario installare Helper Streamer VLC sul vostro computer in modo che il computer può essere rilevato dal vostro iPad. Con l’Helper Streamer VLC installato, tuttavia, è possibile scaricare e inviare in streaming qualsiasi film tramite VLC sul vostro iPad.

Istruzioni

1 Tocca l’icona “App Store”, seguita da l’opzione “Cerca”. Digita “VLC Streamer” nell’apposito spazio e premere il pulsante “Cerca”. Toccare “VLC Streamer” nella lista dei risultati della ricerca e toccare il pulsante “Installa” per installare l’applicazione.


2 Aprire un browser Web sul computer e passare a “hobbyistsoftware.com”. Fare clic su “VLC Streamer”, seguito dal link “Clicca qui per i dettagli di installazione”.


3 Fare clic sul collegamento VLC Streamer Download Helper per scaricare il file di installazione. Fare doppio clic sul file di installazione e seguire le istruzioni visualizzate per installare il VLC Streamer Helper.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Toccare “VLC Streamer” e toccare sul vostro computer sotto la “voce” Computer visibili.

5 Toccare “Aggiungi un film” e trovare il film che si desidera scaricare. Una volta che avete il film, toccare per aprire la “qualità dello streaming” dal menu.

6 Regolare la qualità video e le impostazioni di qualità audio a proprio piacimento e toccare “Guarda!” per avviare il download e lo streaming video sul vostro iPad.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*