Come si arreda casa secondo lo stile Pop Art? COMMENTA  

Come si arreda casa secondo lo stile Pop Art? COMMENTA  

La Pop Art è qualcosa che attira l’attenzione nei musei e nelle decorazioni delle case.

L’artista Andy Warhol ha ammirato per cercare delle nozioni solenne e classiche di quest’arte sostituendo i marchi comuni e le celebrità per oggetti tradizionali di grandeur e gravità. I suoi oggetti popolari e ordinari lo hanno portato al movimento della Pop Art, che è un movimento armonioso, giocoso, e contiene elementi di critica sociale. I poster, i dipinti, le sculture, i sofà, i tappeti e le lampade possono essere considerati come stile Pop Art che assomigli a una galleria e che decorino la tua casa.


I poster di Campbell possono utili per illuminare la cucina.

La Pop Art è audace, qualche volta umoristica e sempre colorata, ma è sempre bilanciata, quindi non preoccuparti di un caldo arancione con un rosa gerbera su un muro. Pensa ai muri come a delle gallerie d’arte con mobili funky. I colori, come l’avocado e il verde acido intenso sono l’ideale senza essere sorda.


Anche la camera dei ragazzi può essere trasformata usando questo stile, applicando una culla costruita con il costume di Superman o di Wonder Woman. I colori, come l’arancione e il giallo limone sono perfetti per la loro stanza.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*