Come si vestono gli Israeliani? COMMENTA  

Come si vestono gli Israeliani? COMMENTA  


Quello che gli Israelianiindossano dipende dal fatto che Israele è il crocevia di molte culture e religioni. Tutto ciòinfluenza la moda, proprio come fanno il clima e la geografia.

La religione: è dappertuttoin Israele, soprattutto a Gerusalemme. Gli ebrei ortodossi portano capelli neri e cappotti, gli uomini ebreiindossano una sorta di cuffia.Inoltre, si vedono monaci, preti, ecc,indossare ognuno vestiti particolari, a seconda della funzione che occupano.

La cultura: molti arabi e beduini indossano abiti secondo la tradizione,indipendentemente dalla religione. La modestia: quando si visitano luoghi sacri religiosi, le donne dovrebberoindossare le maniche lunghe e gli uomini i pantaloni lunghi oppure la tua presenza non è gradita.

Il clima: è molto caldoin estate, quindi proteggiti dal sole: si consigliano le maniche lunghe e i capellini. L’inverno è freddo e umido, quindi avrai bisogno di strati caldi e di proteggerti dalla pioggia.

L'articolo prosegue subito dopo

La moda: quest’attività è una delleindustrie più importanti. Potresti volere dal tuo viaggio alcuni tipici souvenirs Israeliani, ovvero sandali, scarpe, cravatte e capelli.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*