> > Come tenere un coniglio fuori dal vostro giardino

Come tenere un coniglio fuori dal vostro giardino

default featured image 3 1200x900

I conigli possono essere animali teneri nei cartoni, ma per i giardinieri essi possono essere un vero problema. Tenete lontani i conigli dal vostro prato e dal giardino per evitare che in essi non vi siano più piante. Istruzioni 1 Utilizzate della rete metallica come recinzione per il gia...

I conigli possono essere animali teneri nei cartoni, ma per i giardinieri essi possono essere un vero problema. Tenete lontani i conigli dal vostro prato e dal giardino per evitare che in essi non vi siano più piante.

article page main ehow images a07 tk eo keep rabbit out yard 800x800

Istruzioni

1 Utilizzate della rete metallica come recinzione per il giardino. Installate la recinzione ad almeno 2 cm di profondità nel terreno, anche se andando più in profondità avrete più protezione dagli scavi dei conigli.

2 Installate un diffusore dell’acqua che reagisca al movimento. Quando i conigli entrano nel giardino e vengono bagnati dall’acqua, essi non torneranno.

3 Circondate il giardino con della capsaicina in polvere, fatta con il peperoncino. I conigli che attraversano tale linea hanno un’irritazione e non entreranno più nel giardino.

4 Mettete nel giardino dei rilevatori di movimento a forma di rana, che emettano dei suoni. In questo modo i conigli si spaventeranno.