Come tenere un coniglio fuori dal vostro giardino COMMENTA  

Come tenere un coniglio fuori dal vostro giardino COMMENTA  

I conigli possono essere animali teneri nei cartoni, ma per i giardinieri essi possono essere un vero problema. Tenete lontani i conigli dal vostro prato e dal giardino per evitare che in essi non vi siano più piante.


Tenere i conigli fuori dal giardino

Istruzioni

1 Utilizzate della rete metallica come recinzione per il giardino. Installate la recinzione ad almeno 2 cm di profondità nel terreno, anche se andando più in profondità avrete più protezione dagli scavi dei conigli.


2 Installate un diffusore dell’acqua che reagisca al movimento. Quando i conigli entrano nel giardino e vengono bagnati dall’acqua, essi non torneranno.

3 Circondate il giardino con della capsaicina in polvere, fatta con il peperoncino. I conigli che attraversano tale linea hanno un’irritazione e non entreranno più nel giardino.


4 Mettete nel giardino dei rilevatori di movimento a forma di rana, che emettano dei suoni. In questo modo i conigli si spaventeranno.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*