Concerto Rihanna: critiche e proteste nel post-concerto COMMENTA  

Concerto Rihanna: critiche e proteste nel post-concerto COMMENTA  

Rihanna
Rihanna

Concerto di Rihanna flop quello di San Siro. Sono state numerose le critiche e le lamentele che hanno infiammato i social nel post-concerto.

Il concerto di Rihanna non è stato all’altezza delle aspettative. Non è un buon momento per la cantante barbadiana. Dopo l’annullamento del concerto a Nizza in seguito alla strage avvenuta il 14 luglio, anche la tappa a Milano non è stata delle migliori.


I suoi fan hanno giusto fatto in tempo a varcare la soglia del cancello di uscita per infiammare i social con critiche e lamentele. A quanto pare ciò che non è stato accettato dalla folla pagante è stata la brevità del concerto: quasi 45 minuti di fiacco spettacolo.


Iniziato con un’ora di ritardo e introdotta da artisti di contorno, Rihanna pare abbia cantato senza troppa enfasi, interrompendo addirittura delle canzoni a metà. Ad alimentare la brace anche il maltempo, che di sicuro non ha favorito lo show. La lentezza infatti era perlopiù dovuta ai cambi d’abito e alla messa in sicurezza della strumentazione.


Nessun bis e pochi applausi ma tante lamentele sui social. Accanto alle critiche però qualche timido commento positivo, in cui si dice che è stato un bello show e che se non si fosse presentata ci sarebbero comunque state delle critiche.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*