Cosa comprare alle Seychelles COMMENTA  

Cosa comprare alle Seychelles COMMENTA  

Paradiso delle lune di miele, le isole Seychelles sono così ricche di bellezze naturali che sono sempre nella lista dei novelli sposi. I viaggiatori che cercano la quintessenza del paradiso tropicale non resteranno delusi.

I visitatori resteranno deliziati dall’ambiente e dalla magia dell’Oceano Indiano che sono famose per la loro flora e fauna. La bellezza dell’isola viene rispecchiata nell’offerta di hotel e resort di alto livello.

Nei negozi, si trovano tessuti (batik, pareo e magliette) molto creativi, ideati da giovani artisti locali. Gli artigiani delle Seychelles fabbricano anche grziosi oggetti in vimini, cappelli, canestri e stuoie.

A Mahé e nei negozi di alcuni hotel, si trovano bellissimi gioielli che mescolano oro, corallo e conchiglie. Ma per proteggere le tartarughe, in via di estinzione, è sconsigliato acquistare gioielli di tartaruga.

L'articolo prosegue subito dopo

Uno degli artigianati più minuziosi è quello dei modellini di barca. Il ricordo più originale rimane il cocco di mare chiamato “coco-fesse”, ossia “cocco natiche” perché simile, per la sua forma, al bacino di una donna. Diviso in due, forma cestini di frutta originali. I negozi sono generalmente aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00, il sabato fino alle ore 14:00 e chiusi la domenica.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*