> > Date concerti Muse 2016 Milano

Date concerti Muse 2016 Milano

muse

Cinque date a Milano per i Muse I Muse hanno aggiunto una nuova data al Drones World Tour I Muse  torneranno  in Italia con il loro Drones World Tour. La band  è pronta ad offrire uno spettacolo, a detta del leader Matt Bellamy“affascinante, sarà una nostra versione personale del tou...

Cinque date a Milano per i Muse

I Muse hanno aggiunto una nuova data al Drones World Tour

I Muse torneranno in Italia con il loro Drones World Tour.

La band è pronta ad offrire uno spettacolo, a detta del leader Matt Bellamyaffascinante, sarà una nostra versione personale del tour di The Wall“.

Con 20 milioni di dischi venduti l’Italia è in trepida attesa per la band,tant’è che in vista dell’approdo a Milano del Drones World Tour, i biglietti sono già andati a ruba.

La band ha voluto fare un regalo ai fans: a causa dell’esaurimento biglietti per gli appuntamenti del 14, 15, 17 e 18 maggio 2016 al Forum di Assago, i Muse hanno deciso di aggiungere una nuova data italiana, precisamente il 20 maggio 2016, sempre al Forum.

E si preannuncia davvero un evento spettacolare, con effetti speciali da togliere il fiato; una pioggia di droni sorvolerà tutto il Forum, con la band che canterà in un palco a doppia freccia così da poter consentire ai fan di godersi il trio.