> > Davide Vannoni si candida alle elezioni europee

Davide Vannoni si candida alle elezioni europee

default featured image 3 1200x900

Il fondatore del metodo Stamina, Davide Vannoni, è in lista per le prossime elezioni europee che si terranno a Maggio. Vannoni fa parte della forza politica “Io cambio-Maie” e ci tiene a precisare che la sua campagna elettorale servirà ad attirare l’attenzione sui malati per parlare dei ...

Staminali: Vannoni, domani consegno Protocollo a Iss

Il fondatore del metodo Stamina, Davide Vannoni, è in lista per le prossime elezioni europee che si terranno a Maggio. Vannoni fa parte della forza politica “Io cambio-Maie” e ci tiene a precisare che la sua campagna elettorale servirà ad attirare l’attenzione sui malati per parlare dei loro diritti e delle infusioni negate.

L’obiettivo, aggiunge Vannoni, è di “rompere l’orrido silenzio che è calato su Stamina in questi mesi: il silenzio uccide, soprattutto i malati”. Io Cambio, la lista in cui si presenta Vannoni è un movimento di partecipazione popolare ed è guidato da Angelo Alessandri e D’Antuoni, ex esponente leghista. La campagna elettorale del presidente di Stamina Foundation si svolgerà avvalendosi soprattutto del web.