Differenza Samsung S6 Edge e iPhone 6 COMMENTA  

Differenza Samsung S6 Edge e iPhone 6 COMMENTA  

differenza Samsung S6 Edge e iPhone 6
differenza Samsung S6 Edge e iPhone 6

Il nuovo Samsung S6 Edge si pone in diretto antagonismo con l’iPhone 6 della Apple. Vediamo allora le caratteristiche incrociate dello smartphone e dell’iPhone Apple per vedere la differenza Samsung S6 Edge e iPhone6.


Differenza Samsung S6 Edge e iPhone 6

Da un punto di vista di design l’iPhone 6 persegue un’assoluta precisione nei dettagli, che fa sì che per esempio il vano porta SIM sia allineato con il pulsante di accensione/spegnimento, mentre il Samsung non segue questa perfetta simmetria.

Per il resto l’aspetto sembra molto simile tanto da far sospettare che una delle due case abbia copiato dall’altra, o semplicemente hanno avuto le stesse intuizioni per soddisfare gli utenti.

Il lato anteriore dell’S6 Edge sembra molto debitore della linea dell’iPhone, ma il lato posteriore è diverso: la fotocamera è posizionata al centro del dorso e sporge tre volte di più dell’iPhone, le bande ai lati richiamano il design della Apple ma sono posizionate in maniera diversa.

L'articolo prosegue subito dopo

Il display del Samsung S6 Edge è molto più grande e ad alta definizione, ma nel complesso sono di più le somiglianze che le differenze, come per esempio la batteria rimovibile, abbandonata dall’S6 Edge come dall’iPhone, molto prima.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Differenza Samsung S6 Edge e iPhone 6 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*