> > Differenze uomini e donne nella vita di tutti i giorni? Eccole le vignette

Differenze uomini e donne nella vita di tutti i giorni? Eccole le vignette

Differenze uomini e donne nella vita di tutti i giorni Eccole le vignette

Le differenze tra gli uomini e le donne sono molteplici e un esempio sono queste vignette che raccolgono le varie sfumature del loro rapporto e del loro modo di vivere. Uomini e donne sono diversi, sono due mondi a parte e le differenze tra di loro sono evidenti in ogni cosa, in ogni aspetto della ...

Le differenze tra gli uomini e le donne sono molteplici e un esempio sono queste vignette che raccolgono le varie sfumature del loro rapporto e del loro modo di vivere.

Uomini e donne sono diversi, sono due mondi a parte e le differenze tra di loro sono evidenti in ogni cosa, in ogni aspetto della vita. Un esempio di tale differenza emerge da alcune vignette che sono state create e mostrano queste differenze. La prima raffigura il modo di acconciare i capelli: se agli uomini basta una spuntatina, per le donne ci vuole più tempo ed è necessario maggior tempo.

Un’altra differenza tra i due sessi riguarda l’abbigliamento. Vi sono uomini che adorano fare shopping e passano ore davanti all’armadio, ma questa rimane una prerogativa femminile e le donne possono non trovare nulla da mettere anche se hanno tre armadi pieni di vestiti.

Un’altra differenza tra i due sessi riguarda il modo di preparare la valigia. Se l’uomo porta con sè un solo bagaglio dimenticando a casa qualcosa di molto importante, lei è capace di portarsi cinque valigie, oltre ovviamente al bagaglio a mano.

Un’altra sfumatura riguarda il modo di uscire: le donne ci impiegano una vita, non sono mai pronte, nonostante ci impieghino anche ore, non sono mai pronte, mentre l’uomo nel giro di poco è pronto.

Per quanto riguarda la fine della storia d’amore, ci sono differenze. Se all’inizio la donna è triste, addolorata, dopo un paio di giorni, un mese, cerca di riprendersi e riassapora la libertà ritrovata.

Infine, una differrenza abissale riguarda la minzione: gli uomini possono urinare in qualsiasi luogo, mentre le donne hanno sempre bisogno di andare in bagno in coppia con l’amica e la sorella.