Direct Line disdetta polizza

Guide

Direct Line disdetta polizza

Direct line disdetta polizza
Direct line disdetta polizza

Direct Line offre la possibilitù di fare la disdetta della propria polizza. Vediamo come si fa.

Si ricorda che è sufficiente inviare la comunicazione di disdetta alla propria compagnia assicurativa (Attraverso Raccomandata con Ricevuta di Ritorno) entro il 15esimo giorno dalla scadenza di contratto. Inoltre, la disdetta non è possibile qualora il contratto non prevedesse una forma di rinnovo. Controlla bene la tua polizza onde di evitare di incorrere in problemi seri e non poterla disdire.

Una volta che il periodo di riflessione di 14 giorni è passato, il costo di annullare la vostra politzza può aumentare bruscamente.

Se si desidera annullare la vostra polizza dopo questo periodo, è probabile che verrà addebitata una penale.

E ‘anche probabile che non ci sia un limite alcun rimborso che si potrebbe ottenere. L’annullamento a metà strada attraverso la vostra polizza non significa necessariamente che si otterrà la metà del premio indietro.

Ci sono un certo numero di potenziali conseguenze per cancellare la vostra copertura dell’automobile, quindi vale la pena controllare tutti i termini e le condizioni relative in anticipo.

Ad esempio, si può perdere il bonus per quel periodo.

Oppure, se si dispone di ripartizione della copertura e altri add-on inclusi con la vostra polizza, questi saranno anche aggiunti al termine e non si può ottenere un rimborso.

Puoi scaricare il modulo per disdire la polizza direttamente dal sito di Direct Line.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*