Diretta presentazione Iphone 7: prezzo, data uscita e caratteristiche

Apple

Diretta presentazione Iphone 7: prezzo, data uscita e caratteristiche

presentaziona Iphone 7

La presentazione Iphone 7 si è conclusa con Tim Cook che ha svelato le caratteristiche del nuovo smartphone che rivoluzionerà il mercato.

Finalmente la presentazione Iphone 7 è giunta al momento clou. L’Iphone 7 è stato presentato dal Ceo di Apple, Tim Cook. Iphone 7 e Iphone 7 Plus finalmente non hanno più segreti. E’ stato tolto il velo su quelle che sono le nuove prerogative dei nuovi gioielli di casa Apple. La prima novità di impatto è il colore. Sul mercato verranno messi i colori nero opaco, nero lucido, argento e oro. La superficie tra il display e la scocca sarà la medesima, quindi in pratica non ci sarà più differenza.

Tim Cook ha anche annunciato che sono state aggiunte alcune funzioni per quick actions, messaggi, suonerie, notifiche e anche con ‘Api aperte per le app di terze parti’. Una delle novità assolute è la maggiore resistenza sotto acqua cosi come alla polvere. La qualità della fotocamera sarà assoluta e competitiva ai massimi livelli.

Si tratta di una fotocamera doppia e flash 4 led. La qualità delle foto sarà elevatissima per colore e definizione. L’antenna del telefono non sarà più sporgente come nelle passate versioni ma sarà incorporata.

La novità degli Airpods

L’app Homekit sarà un’altra novità succosa che farà piacere agli appassionati dello smartphone della Apple. Nel corso della presentazione Iphone 7, Tim Cook ha anche ricordato che il nuovo gioiello sarà ‘lo smartphone più avanzato mai realizzato’. Una sorta di ‘fenomeno culturale’ che cambierà definitivamente il mercato dei ‘melafonini’. Una delle novità più stuzzicanti emerse dalla presentazione Iphone 7 sono gli ‘Airpods‘ destinati a rivoluzionare il modo di ascoltare musica attraverso gli smartphone. Le cuffiette wireless sono degli auricolari bluetooth la cui carica dura 5 ore mentre le custodie avranno il compito di ricaricare estendendo la durata a 24 ore. L’Iphone 7 e 7 Plus saranno disponibili sul mercato dal 16 settembre e in pre-ordine il 9 settembre.

Il prezzo si aggirerà attorno ai 750 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.