“Quando le canzoni finiranno” di Emma colonna sonora di La cena di Natale COMMENTA  

“Quando le canzoni finiranno” di Emma colonna sonora di La cena di Natale COMMENTA  

Emma
Emma

Sarà il brano “Quando le canzoni finiranno” di Emma Marrone la colonna sonora del nuovo film La cena di Natale, nelle sale dal 24 novembre.

il 24 novembre arriverà sul grande schermo il nuovo film di Marco Ponti “La cena di Natale”, ad accompagnare la vicenda ed i personaggi con la propria voce ci sarà anche Emma Marrone.


La cantante salentina con il proprio brano “Quando le canzoni finiranno” farà da sfondo alla storia tratta da un romanzo di Luca Bianchini.

Il brano prescelto dalla cantante è il quinto estratto dal nuovo album “Adesso”, la canzone ha colpito immediatamente il regista Marco Ponti, che oltre ad averla inserita nella colonna sonora del proprio film, si è occupato anche di girarne il videoclip, inserendo anche alcune scene prese dalla pellicola che sarà nelle sale il 24 novembre.


Il film continua a raccontare le avventure dei personaggi di “Io che amo solo te” garantendo agli spettatori un cocktail di emozioni e risate in cui sicuramente non verranno a mancare colpi di scena ed imprevisti nella solita cornice di Polignano a Mare.


Nel ricco cast del film di Marco Ponti saranno presenti fra tutti; Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Maria Pia Calzone.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*