Fagioli neri vs. fagioli rossi COMMENTA  

Fagioli neri vs. fagioli rossi COMMENTA  

I fagioli possono essere magici. Essi non contengono colesterolo, sono a basso contenuto di grassi e alto contenuto di fibre. Membri della famiglia delle leguminose, i fagioli crescono in baccelli, poi vengono sgusciati e seccati. Due dei più versatili sono di colore nero (tartaruga), e i fagioli rossi.


Disponibilitá
Fagioli neri e fagioli rossi sono coltivati in molti luoghi diversi. Sono venduti in lattine o essiccati. I fagioli secchi sono pre-confezionati o venduti sfusi.


Identificazione
I fagioli sono di colore marrone scuro, o di un rosa pallido. Il loro nome descrive la loro forma. I fagioli neri sono piccoli, ovali e nero corvino. La loro carne è color crema.

Uso dei fagioli rossi
I fagioli hanno un sapore forte. Entrambi i tipi di fagiolo possono essere utilizzati nelle ricette calde o fredde. Essi si marinano bene e fanno una buona aggiunta agli stufati. I fagioli sono comunemente utilizzati in chili. Il loro colore e la struttura funziona bene con gli altri ingredienti piccanti.

L'articolo prosegue subito dopo

Uso dei fagioli neri
I fagioli neri hanno un mite, sapore dolce e una consistenza morbida. Essi si prestano bene a zuppe, stufati e salse. Sono più spesso utilizzati nella cucina dei Caraibi, America Latina, o sud-ovest degli Stati Uniti.

Valori nutrizionali
1 tazza di fagioli cotti, bolliti neri contiene 227 calorie, 0,9 g di grassi e fibre 15g.
1 tazza di fagioli cotti, bolliti rossi contiene 225 calorie, 0,8 g di grassi e 11.3g di fibre.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*