FS italiane: al via nuove assunzioni per 360 giovani

Lavoro

FS italiane: al via nuove assunzioni per 360 giovani

Assunzioni per 360 giovani nelle Ferrovie dello stato.
In seguito ai recenti accordi firmati insieme alle principali organizzazioni sindacali il Gruppo FS comunica che “l’accesso alle prestazioni straordinarie del fondo, grazie all’accordo raggiunto, è ora disponibile a tutte le società del Gruppo che ne sono destinatarie (FS, RFI, Trenitalia, Ferservizi, Italferr, Ferservizi, FS Sistemi Urbani e Italcertifer)“.
È prevista l’istituzione di un fondo di sostegno al reddito per l’accompagnamento alla pensione per 420 lavoratori,i un piano di uscite volontarie che consentirà nel 2017 l’assunzione di nuovo personale, in particolare per le seguenti figure:

  • 120 nell’assistenza a bordo treno;
  • 60 nella manutenzione rotabili;
  • 100 nella manutenzione delle infrastrutture;
  • 80 laureati e diplomati in ruoli specialistici.

Nel piano industriale, oltre che di nuove assunzioni si parla anche di nuovi investimenti per migliorare i sistemi di trasporto e per permettere l’espansione in nuove aree.

Per proporre la propria candidatura visitare la pagina web del gruppo FS alla sezione Lavora con noi. Potrete consultare le offerte disponibili e registrare il curriculum vitae.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come creare un Curriculum vitae?

25 maggio 2017 di Notizie

Entrare nel mondo del lavoro comporta una serie di candidature tramite invio del Curriculum vitae. Proponiamo una breve guida con gli elementi importanti da inserire e consigli su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro deve valutare.

Loading...