Geu Impianti cerca 60 Operatori Telemarketing per nuovo call center

Lavoro

Geu Impianti cerca 60 Operatori Telemarketing per nuovo call center

Geu Impianti cerca 60 Operatori Telemarketing per nuovo call center
Geu Impianti cerca 60 Operatori Telemarketing per nuovo call center

Geu Impianti assume personale part time. L’azienda toscana è alla ricerca di 60 Operatori Telemarketing per nuovo call center a Pisa.

Geu Impianti, l’azienda specializzata in energie rinnovabili ed efficienza energetica, è alla ricerca di operatori. Si tratti di un piano assunzioni in vista dell’apertura di un nuovo call center a Pisa. L’azienda toscana, infatti, mette a disposizioni posizioni lavorative e contratti a tempo part time.

Le persone cercate infatti sono operatori telemarketing che si occuperanno dell’agenda appuntamenti. In particolare, l’azienda toscana è alla ricerca di 30 Operatori Telemarketing in outbound, che si occupino della creazione di un’agenda appuntamenti. Le risorse verranno assunte con contratto part time presso il nuovo call center di prossima apertura a Pisa.

Altri 30 operatori telefonici invece saranno assunti nella sede di Calcinaia. La mansione sarà sempre quella riguardante la creazione di un’agenda tramite presa di appuntamenti. Anche in questo caso le assunzioni sono previste con tempo part time.

Per tutte le 60 posizioni messe a disposizione da Geu Impianti, non sono richiesti particolari requisiti. Infatti, le selezioni sono rivolte a studenti universitari o giovani che abbiano interesse a svolgere questa mansione. L’azienda infatti, in seguito alle assunzioni, organizza dei corsi di formazione volti all’insegnamento delle mansioni. In questo modo sarà possibile imparare le attività aziendali e prepararsi a una crescita professionale continua grazia anche all’affiancamento di un tutor. Il corso di formazione prevede un rimborso spese.

L’azienda mette a disposizione anche altre posizioni. Infatti sono già attive le selezioni per Frigoristi installatori e agenti di vendita. Inoltre, Geu Impianti recluta personale per l’acquisizione di contratti luce e gas. Per poter consultare queste e altre posizioni messe a disposizione dall’azienda, è necessario collegarsi al sito web ufficiale. Alla sezione Lavora con noi infatti è possibile trovare tutti gli annunci di lavoro con le varie informazioni relative alla tipologia di contratto somministrato e ai requisiti da possedere. La candidatura dovrà pervenire all’azienda tramite la compilazione del form on line presente sulla medesima pagina, con l’integrazione del proprio curriculum vitae.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...