GF Vip, arrivano i primi clienti al beauty salon

Gossip e TV

GF Vip, arrivano i primi clienti al beauty salon

GF Vip, arrivano i primi clienti al beauty salon
GF Vip, arrivano i primi clienti al beauty salon

Il beauty salon del GF Vip si è finalmente aperto e i primi clienti cominciano ad arrivare e ad essere serviti dai vip che si apprestano.

Nella giornata di ieri, mentre erano tutti riuniti, sia quelli della casa agiata che quelli degli scantinati, Gabriele ha letto un comunicato del GF Vip in cui si annunciava che il beauty salon del GF Vi è ufficialmente aperto e si dà il via ai vari clienti che giungono per farsi acconciare e sistemare i capelli.

I primi a vestire i panni di parrucchieri e immedesimarsi in questo ruolo sono Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Alessia Macari che hanno iniziato il loro percorso di parrucchieri all’interno della casa.

I tre giungono nel beauty salon dove sono accolti dai primi clienti che arrivano, tutte donne, tutte e tre residenti a Roma, che si sono affidate ai vip per la loro acconciatura. La prima cliente ad arrivare vuole Bettarini e ha un po’ paura di quello che potrà succedere alla sua chioma.

La seconda cliente è per Elenoire, una donna di Siracusa, ma vive a Roma. Si dimostra sin da subito una donna energica, logorroica che invita Stefano Bettarin a visitare Siracusa, la sua terrra, molto bella. La terza concorrente che arriva è per Alessia, una ragazza a cui la ciociara si appresta a dedicarle un buon servizio.

Tutte e tre le donne sembrano essere molto soddisfatte del servizio offerto e sono contente di essersi affidate alle mani dei vip per la loro acconciatura, piega, ecc.

Se anche tu vuoi essere cliente del beauty salon del GF Vip e affidarti alle loro mani, vai sul sito del GF Vip per capire come partecipare, come fare. Magari la prossima cliente del beauty salon del GF Vip potresti essere proprio tu. Non perdere questa occasione di acconciare i capelli da Andrea, Asia o altri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche