I messaggi subliminali sulle monete da 1 e 2 euro

Attualità

I messaggi subliminali sulle monete da 1 e 2 euro

Girando sul web ci si può imbattere in alcune pagine contenenti informaizoni choc circa le monete da 1 e 2 euro che comunemente utilizziamo per le spese quotidiane. Secondo alcuni, i disegni impressi sulle monete nasconderebbero veri e propri messaggi subliminali. A parlarne è la community fugadayoutube.forumcommunity: secondo i suoi frequentatori la moneta da un euro nasconderebbe il numero della Bestia, il 666. ”Avete mai osservato attentamente l’euro a moneta??? – spiegano a supporto della loro tesi – In ogni taglio di euro moneta sul lato testa della moneta a destra ci sono 6 stelle in alto 6 stelle in basso e 6 linee verticali che collegano le stelle in alto con le stelle in basso”.

Sembra inoltre che il modo in cui sono disegnate le nazioni sulla moneta da 2 euro sia abbastanza equivoco: sembra il disegno di un fallo. “E se tutto ciò ancora non fosse sufficiente e non bastasse – si legge sulla community – i progettisti del Nwo sono andati ancora più indietro nel tempo sino ai simboli numerologici sanscriti e hanno inserito nell’euro il simbolo numerico sanscrito che rappresenta il 666“.

Il video che racconta i segreti delle monete, è già stato visto 1,4 milioni di volte.

http://www.youtube.com/watch?v=o8Wi0_IvAeM

2 Commenti su I messaggi subliminali sulle monete da 1 e 2 euro

  1. certo che ne avete di fantasia 🙁 sono solo le 12 stelle della bandiera dell’Europa, sarebbe più corretto pensare alla “corona con 12 stelle” della Donna dell’Apocalisse piuttosto che il marchio della besta…

  2. Comunque vorrei precisare che quel video "Messaggio subliminale moneta dei 2€" è mio, l'ho fatto e caricato io su facebook.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche