Il prete si fa leccare la panna dalle ginocchia dalle ragazzine: per la scuola è tutto normale, le foto COMMENTA  

Il prete si fa leccare la panna dalle ginocchia dalle ragazzine: per la scuola è tutto normale, le foto COMMENTA  

Lublino – La Polonia è uno di quei paesi dove la religione si prende sul serio, guai a essere vagamente blasfemi. L’opinione pubblica è pronta a linciarti. Nessuno protesta, però, circa il bizzarro (e ambiguo) rito del liceo salesiano San Domenico Savio di Lublino. Un prete gioca con panna e studentesse. Il sacerdote spruzza la panna montata sulle sue ginocchia e poi la fa leccare alle giovani studentesse. Un rito che sa di sottomissione ma che la dirigenza scolastica (dopotutto figurarsi, è un liceo salesiano) giudica normale e in esso non ci vede nulla di male. Padre Marcin Kozyra parla di un semplice gioco. Caro padre Kozyra, lei deve aver frainteso Gesù quando disse: «Lasciate che i bambini vengano a me».

1 / 3
1 / 3
  • 5ac9ed658c540f7ca9d8bd567823a824f399e202
  • 517f698adb44409921cf10a2c124bac7a5f2a15a
  • salezjanie2

Leggi anche

69 Commenti su Il prete si fa leccare la panna dalle ginocchia dalle ragazzine: per la scuola è tutto normale, le foto

    • ma io me chiedo che cazzo je sarta in testa a certa gente. E soprattutto: ma come ce pensano? a me non m'e m'hai venuto in mente de famme leccà la panna dalle ginocchia da una pischella che sta carponi, per esempio…ma forse perché non sono psicopatico 😀

    • LOGICO CHE NON SILIMITA ALLE GINOCCHIA, SE NO CHE BISOGNO C ERA DI FAR USCIRE LA NOTIZIA

    • appunto.se fosse successo in italia, la panna stava direttamente sopra il ca…

    • L'impeto di violenza che mi scatenano i soprusi degli adulti sui bambini è indefinibile e inarrestabile! Io gli spaccherei quelle maledette rotule a bastonate!

    • anche a me viene un' impeto di violenza inaudita ed inarestabile ed anch'io le spaccherei le rotule a bastonate! e poi le darei una punizione esemplare che non posso dire…..

  1. è chiaro il rito di sottomissione, ma è ancora più evdente la fissazione sessuale trasferita sulle ginocchia a causa dell'obbigo alla castità…questo secondo FREUD. traferito sui minori il fatto è veramente GRAVE !!!

  2. come frate o prete sei sempre un pezzo di merda ….spero di incontrarti un giorno.. e non ti dico cosa ti faccio spero che il messaggio gli arrivi…

  3. e questo che fa ridono …..schifosi per primo chi lo permette e i genitori dei bambini.. pezzi di stronzi prima loro

  4. lui porco ma i genitori e gli ltri insegnanti da ricovero in manicomio, fosse stata mia figlia al prete le ginocchia le facevo diventare viola con un mattarello

  5. Mah, i genitori perchè non fanno niente?????
    Io fossi nell'ufficio della Dottrina emanerei la scomunica late sententia per i molestatori, ma anche voi commentatori siete come il prete xkè lo avete preso a male parole, avete dimenticato la carità cristiana. Lui e voi tutti all'inferno

  6. ahahahahahah non mi meraviglio sono "ministri di Dio" e quindi per loro è tutto normale. Quando tutte le religioni moriranno allora vivremo in un popolo giusto e felice…

  7. ahahahahahah non mi meraviglio sono "ministri di Dio" e quindi per loro è tutto normale. Quando tutte le religioni moriranno allora vivremo in un popolo giusto e felice…

  8. QueSta è, semplicemente, la religione … È che nessuno venga a dirmi che, in realtà, la religione è cosa buona … Che visto è cosa buona … Che lo veno a prendere a casa.

    • Gentile pietro mondaini, che cosa c’entra la religione con questo depravato? Lei ben sa che i depravati ci sono in tutte le categorie: forse che la magistratura per es e’ Non buon a petche’esistono giudici corrotti?

  9. QueSta è, semplicemente, la religione … È che nessuno venga a dirmi che, in realtà, la religione è cosa buona … Che visto è cosa buona … Che lo veno a prendere a casa.

  10. siamo alla paranoia vorrei conoscere questi stronzi che piu stronzi non esistono di genitori incapaci che permettono che un prete pedifilo faccia delle cose disgustose e farle anche pubbliche al prete le gambe gliele taglierei ai genitori la patria potestà

  11. oggi sulle ginocchia, domani chissà. Questi sono dei malati mentali che sicuramente hanno subito le stesse vessazioni da piccoli e non sono degni di educare nessuno, tantomeno dei bambini.

  12. oggi sulle ginocchia, domani chissà. Questi sono dei malati mentali che sicuramente hanno subito le stesse vessazioni da piccoli e non sono degni di educare nessuno, tantomeno dei bambini.

  13. oggi sulle ginocchia, domani chissà. Questi sono dei malati mentali che sicuramente hanno subito le stesse vessazioni da piccoli e non sono degni di educare nessuno, tantomeno dei bambini.

  14. No caro Pietro, questa non è semplicemente la religione. Questa è una stortura che, come la chiami tu "la religione", a mi sommesso parere può rilevare e condannare e eliminare. Ma fammi capire una cosa, quale sarebbe il principio per te? Responsabilità oggettiva? Quindi o con me o contro di me?

  15. No caro Pietro, questa non è semplicemente la religione. Questa è una stortura che, come la chiami tu "la religione", a mi sommesso parere può rilevare e condannare e eliminare. Ma fammi capire una cosa, quale sarebbe il principio per te? Responsabilità oggettiva? Quindi o con me o contro di me?

  16. Scusa ma voglio capire bene, un comportamento merdoso di un prete sarebbe: "Questa è , semplicemente la religione"? Tanto per capirci avrei reagito anche se il tema fosse stato il muratore pedofilo "Questa è, semplicemente, l'edilizia?" Allora, io non sono una cattolica praticante e confortata. Ma mi fai incazzare, visto che mi aspetto almeno una visione laica. Toga compresa.

  17. Scusa ma voglio capire bene, un comportamento merdoso di un prete sarebbe: "Questa è , semplicemente la religione"? Tanto per capirci avrei reagito anche se il tema fosse stato il muratore pedofilo "Questa è, semplicemente, l'edilizia?" Allora, io non sono una cattolica praticante e confortata. Ma mi fai incazzare, visto che mi aspetto almeno una visione laica. Toga compresa.

  18. Se anche si trattasse di donne adulte e non soltanto di bambine lui meriterebbe comunque di avere le rotule spezzate a bastonate e poi messo in galera e buttata la chiave, perché è assurdo e disgustoso vedere delle donne inginocchiate davanti a un maschio, sebbene questo tizio è indegno perfino di essere definito maschio o uomo. E’ un’offesa a tutte le donne, perché sono i maschi a doversi inchinare davanti alle donne, mai viceversa! Io lo pesterei a sangue!

  19. Prego?!?!?! No, scusa, fammi capire: il prete si comporta da porco e pedofilo e le porcelle sarebbero le ragazzine??? Spero vivamente che tu non dica sul serio! Perche' mai sarebbero loro ad essere porcelle? Solo perche' sono ragazzine? E se al posto loro ci fossero stati dei bambini avresti definito porcelli anch'essi? Fammi un favore, prima di dire certe cose pensa.

  20. Disgustoso e sgradevole . Ma Papa Francesco ha visto tutto questo ? Ma i genitori non hanno riconosciuto mai i loro figli. Ma dove viviamo.

  21. pare che sia un falso, queste immagini giravano qualche anno fa su internet ed il tizio è un padre di famiglia con rispettivi figli e moglie. Ciò non toglie che fanno schifo ugualmente

  22. Papa Francesco x quanto vuole apparire Riformatore, moderno ecc. ecc. , non fa in modo da far spretare e condannare i preti pedofili. (PEZZO DI MERDA ANKE LUI).

  23. Si fa le "seghe" anche lui forse, mi viene da pansare questo visto che nn si decide a far rinchiudere nelle segrete vaticane questi maiali pervertiti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*