Johnny Depp in Animali fantastici e dove trovarli

Cinema

Johnny Depp in Animali fantastici e dove trovarli

E’ ufficiale, il 17 novembre uscirà l’attesissimo Animali fantastici e dove trovarli, che vedrà nel cast la superstar del cinema Johnny Depp

Il 17 novembre prossimo uscirà nelle sale italiane, dopo le tante anticipazioni, l’attesissimo Animali fantastici e dove trovarli, il nuovo film ambientato nel mondo fantastico creato da J.K. Rowling, l’autrice di Harry Potter. Diretto da David Yates, il regista divenuto celebre per aver la saga del maghetto più celebre Harry Potter, ora torna in scena con la Warner Bros. che, secondo le rivelazioni del sito Deadline, la superstar Johnny Depp sarà uno dei protagonisti nel secondo capitolo della saga composta da ben cinque film. “Il secondo sarà molto diverso dal primo“, l’ha affermato Yates rivelando che il sequel non sarà ambientato a New York come l’originale.

In effetti, nulla si sa in merito al ruolo che il celebre attore reciterà nell’attesissimo Animali fantastici e dove trovarli, niente di ufficiale ma secondo fonti abbastanza attendibili, la star statunitense Johnny Depp dovrebbe vestire i panni di Albus Silente; nel cast fanno parte pure Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Zoe Kravitz e Ron Perlman.

Il premio Oscar Eddie Redmayne è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” Newt Scamander: la pellicola cinematografica inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (“babbano”) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche