> > La miss Chiara Danese: Non sapevo che Berlusconi fosse il proprietario di Med...

La miss Chiara Danese: Non sapevo che Berlusconi fosse il proprietario di Mediaset

default featured image 3 1200x900

Evidentemente Silvio Berlusconi è meno popolare di quello che sembra, almeno stando a sentire quanto dichiarato da Chiara Danese, teste nel processo Ruby che vede imputati Nicole Minetti, Lele Mora ed Emilio Fede. La Danese ha dichiarato: «Non sapevo che Silvio Berlusconi fosse il proprietari...

20120706-114421.jpg

Evidentemente Silvio Berlusconi è meno popolare di quello che sembra, almeno stando a sentire quanto dichiarato da Chiara Danese, teste nel processo Ruby che vede imputati Nicole Minetti, Lele Mora ed Emilio Fede. La Danese ha dichiarato:

«Non sapevo che Silvio Berlusconi fosse il proprietario di Mediaset e che in qualche modo Emilio Fede fosse un suo dipendente. Quando mi dissero che andavamo a una festa ad Arcore non mi aspettavo nulla. Non ho mai pensato, e non l’ho pensato allora, che un politico potesse avere a che fare con il mondo dello spettacolo, quindi potesse essermi di aiuto».

Quanto ad Emilio Fede «dopo quella sera non l’ho mai visto nè sentito», ha dichiarato la ragazza. «Durante il concorso di Miss Italia, nel settembre, Daniele Salemi mi ha detto più volte di telefonare a Fede se volevo lavorare nel mondo dello spettacolo. Ma io non l’ho mai fatto perchè, dopo quella serata, ho capito che con quel mondo non c’entravo nulla».