> > Lamborghini da 300mila euro distrutta davanti al proprietario

Lamborghini da 300mila euro distrutta davanti al proprietario

lamborghini demolita

Vedere 300mila euro andare in fumo nel giro di pochi minuti. E' accaduto ad un uomo, proprietaro di una Lamborghini Murcielago, sequestrata dalle autorità per essere completamente distrutta. C'è un motivo: il proprietario infatti era accusato di aver importato il veicolo illegalmente a Taiwan, pae...

Vedere 300mila euro andare in fumo nel giro di pochi minuti. E’ accaduto ad un uomo, proprietaro di una Lamborghini Murcielago, sequestrata dalle autorità per essere completamente distrutta. C’è un motivo: il proprietario infatti era accusato di aver importato il veicolo illegalmente a Taiwan, paese nel quale è avvenuto il curioso episodio di demolizione, per poi circolare per le strade utilizzando la targa di una Ford Sedan; le autorità sono riuscite a risalire all’identità dell’uomo e così lo scorso dicembre lo hanno fermato per poi dare avvio alla procedura di demolizione della supercar del valore di 300mila euro, in un video che, proprio per la particolarità dell’evento, è divenuto virale sul web superando i confini nazionali.

Non è dato sapere come abbia reagito il proprietario dell’auto, vedendosela distruggere davanti agli occhi; certo è che la reazione dei social è stata forte: fa male vedere una scena simile, considerato l’altissimo valore del veicolo in questione, guardare per credere…