Last minute.com servizio clienti

Guide

Last minute.com servizio clienti

last minute servizio clienti
last minute servizio clienti

 

Last minute è un sito di viaggi adatto a chi ama viaggiare e prenotare le proprie vacanze. La compagnia è stata fondata da Lady Lane-Fox e Brent Hoberman nel 1998 ed è parte del boom inglese nei lontani anni ’90.

Se hai dei dubbi e delle domande, puoi contattare il servizio clienti di last minute nel seguente modo. Vediamo come fare.

Se hai una domanda o una lamentela riguardo a una tua prenotazione o se vuoi avere delle risposte, puoi contattare il servizio clienti della compagnia nei seguenti modi:

  • per telefono al seguente numero: 0800 083 4000
  • per posta al seguente indirizzo: lastminute, 77 Hatton garden, London, EC1N 8JS, United Kingdom
  • online nella pagina Contattaci.

In questo modo, lo staff di last minute potrà assisterti rispondendo a tutte le tue domande nel modo più veloce possibile. Dovrai avere a portata di mano anche dei documenti, nel caso dovessi cancellare o confermare un volo. Ricorda di avere con te documenti, ricevute, scontrini, ecc. Prima contatti il servizio clienti e maggiori informazioni riuscirai a ottenere nel modo migliore e prima lo staff potrà aiutarti.

Puoi anche recarti sul sito di last minute e contattare direttamente il servizio clienti alla voce Contattaci. Ricorda che puoi usufruirne per qualsiasi dubbio o informazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...