Le ultime parole di 10 condannati a morte COMMENTA  

Le ultime parole di 10 condannati a morte COMMENTA  

Ci sono ancora 12 stati in America che utilizzano la pena di morte. La maggior parte di loro uccide i propri condannati a morte tramite iniezioni letali, eletroconduzione, camera a gas o impiccagione. Prima dell’esecuzione i condannati ottengono un ultimo pasto decente e molti di loro hanno la possibilità di rilasciare una dichiarazione dicendo ciò che sentono.


Di seguito ci sono le ultime parole di 10 condannati a morte: la loro sentenza finale e i loro crimini resteranno con voi che state per guardare queste fotografie..

last words

last words2

last words3

last words4

last words5

last words6

last words7

last words8

last words9

last words10

Molti di loro che furono condannati a morte sostenerono la loro innocenza fino alla fine, ma altri non mostrarono alcun rimorso. In ogni caso, ascoltare le ultime parole di qualcuno che sta per lasciare questo mondo, e nel modo più crudele possibile, è agghiacciante. Ma molti hanno avuto una cosa in comune: Dio e l’attesa del perdono.

Nel leggere le loro ultime parole singolarmente è difficile non pensare che siano davvero dispiaciuti, ma poi vedendo i crimini che hanno commesso, è difficile da immaginare che lo sia davvero…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*