L’epurato Tavolazzi: nel Movimento 5 Stelle c’è un deficit di democrazia interna COMMENTA  

L’epurato Tavolazzi: nel Movimento 5 Stelle c’è un deficit di democrazia interna COMMENTA  

Nel Movimento 5 Stelle non c’è democrazia. Lo afferma Valentino Tavolazzi, cacciato a mezzo blog dal Movimento, che sul suo di blod, “Progetto per Ferrara” denuncia il deficit di democrazia interno al movimento.

Leggi anche: Virginia Raggi Beppe Grillo: ancora bufera a Roma

Scrive Tavolazzi

Mancano pochi mesi alle elezioni politiche e non sono ancora noti criteri e modalità per completare il programma nazionale del M5S e per la scelta dei candidati.

Leggi anche: Pizzarotti contro Grillo: a lui interessa solo la visibilità

Il portale è inadeguato ed “il governo del Movimento nelle mani degli utenti della rete” resta una frase vuota, scritta nel non statuto. Cosa andremo a fare in Parlamento? Sono i post sul blog di Beppe le nostre scelte politiche su economia, lavoro, affari esteri, diritti civili, welfare, bilancio dello stato, europa? Quando si comincia a produrre la politica nazionale del M5S in rete?

Tavolazzi denuncia i ritardi del Movimento e sfida Grillo e Casaleggio a darsi una mossa per far camminare il MS con le sue gambe.

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*