Marino: la droga mi tenta, ma non l’ho mai usata - Notizie.it

Marino: la droga mi tenta, ma non l’ho mai usata

News

Marino: la droga mi tenta, ma non l’ho mai usata

marino-6

Il Sindaco di Roma Ignazio Marino si è lasciato andare a commenti satirici durante l’intervista rilasciata a “Un giorno di pecora” , su Radio 2. Il primo cittadino ha infatti dichiarato: “Io sono fortemente attirato da qualunque sostanza stupefacente ma non ne ho mai utilizzata nessuna, perché ho paura da un punto di vista medico”. E ha poi aggiunto: “Al concerto dei Rolling Stones ho visto il batterista, che ha quasi 75 anni, suonare senza interruzione con una energia incredibile, diventa poi difficile spiegare ai tuoi figli che non devono utilizzare sostanze”.

I commenti ironici di Marino sulle droghe hanno provocato un vespaio di polemiche, a criticarlo, tra gli altri, c’è il suo predecessore Gianni Alemanno. “Credo che il Sindaco debba chiedere scusa alla città per aver, forse senza volerlo, fatto una pubblicità assurda agli effetti prodotti dall’assunzione di sostanze stupefacenti”, ha detto Alemanno. C’è anche chi ha detto che le parole di Marino sono di cattivo esempio per i giovani, o ancora che “offendono i tossicodipendenti”.

Ma c’è chi si spinge oltre, come Andrea De Priamo di Fratelli D’Italia, che chiede a Marino di effettuare il test antidroga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche