Nuovo film di Cristiano Ronaldo: The Switch

News

Nuovo film di Cristiano Ronaldo: The Switch

nuovo film di Cristiano Ronaldo
nuovo film di Cristiano Ronaldo

Nuovo film di Cristiano Ronaldo: The Switch. Il giovane, da super calciatore ad attore per il nuovo cortometraggio della pubblicità Nike.

Cristiano Ronaldo, anche conosciuto come CR7, adesso sorprende il pubblico con il suo nuovo ruolo d’attore per il cortometraggio della Nike, dove l’attaccante del Real Madrid è il protagonista indiscusso.

Il nuovo spot del famoso brand sportivo -battezzato come “The Switch”– racconta la faticosa vita sportiva di Cristiano Ronaldo e come ha dovuto lavorare sodo per raggiungere la gloria. Gloria materializzata nei 3 palloni d’oro, l’ultimo vinto nel 2014.

The Switch, con una durata inferiore ai 7 minuti, è il video più lungo in assoluto fatto dal marchio sportivo americano. Tuttavia la piccola durata del cortometraggio, 5 sono stati i giorni impiegati per le riprese. Il video è stato integramente girato in Spagna, paese dove lavora il portoghese.

Nel cortometraggio appaiono altri personaggi importanti del mondo del calcio. Tra i più importanti: lo spagnolo Sergi Roberto, Javier Mascherano e il calciatore della nazionale francese Raphael Varane. Nel video non solo potremmo vedere volti maschili, Megan Rapinoe -giocatrice del Seattle Reign FC e della nazinale USA- è una delle poche protagoniste femminili.

“The Switch” è stato girato da Ringan Ledwidge -regista che ha collaborato in passato per il marchio sportivo- e realizzato dalla agenzia Weiden+Kennedy. Agenzia responsabile di un altro video della Nike: “Winner Stays”, realizzato nel 2014. Il mini-film è uscito on line ed in pochi minuti è diventato virale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...