> > Palermo, incidente stradale senza conseguenze per la cantante Monica Alagna

Palermo, incidente stradale senza conseguenze per la cantante Monica Alagna

alagna1

La nota cantante palermitana, Monica Alagna, volto noto nel panorama musicale del capoluogo siciliano, è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale avvenuto nei pressi di Alcamo. La giovane artista di 28 anni, si stava recando nella piccola città per partecipare ad un ricevimento di matr...

La nota cantante palermitana, Monica Alagna, volto noto nel panorama musicale del capoluogo siciliano, è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale avvenuto nei pressi di Alcamo.

La giovane artista di 28 anni, si stava recando nella piccola città per partecipare ad un ricevimento di matrimonio dove si sarebbe dovuta esibire con il gruppo degli Evergroove, quando, per cause ancora ingnote la sua auto – guidata dal proprio bassista – si è scontrata frontalmente contro un altro mezzo.

Nell’incidente la donna si è procurata una brutta ferita all’addome, causata dalla forte resistenza della cintura di sicurezza, che per propria fortuna, Monica Alagna, indossava. La ferita è stata prontamente suturata dal personale medico, anche se permangono le conseguenze di qualche costola leggermente incrinata. Il bassista avrebbe avuto la peggio riportatando diverse fratture a gambe e braccia e sarebbe stato ricoverato presso l’ospedale Villa Sofia.