Pamela Prati shock al Gf: viola tutte le regole, eliminata COMMENTA  

Pamela Prati shock al Gf: viola tutte le regole, eliminata COMMENTA  

Nuovo colpo di scena al Grande Fratello Vip. Pamela Prati è stata squalificata e dunque eliminata dal reality, dopo aver infranto una serie di regole e continuando a farlo nonostante i ripetuti richiami. La soubrette ha ripetutamente violato il regolamento del GF Vip, ad esempio aggirandosi dietro il set oppure aprendo una delle porte della casa o ancora sottraendosi per ore a microfoni o telecamere. Atteggiamenti che hanno portato la produzione all’epilogo che in molti avevano già immaginato ieri, quando Barbara D’Urso ha preannunciato l’annullamento del televoto per la puntata del Gf Vip di questa sera: l’esclusione di Pamela Prati dalla gara e la sua uscita dalla casa.


L’annuncio è arrivato poco fa, da parte di Ilary Blasi e alla notizia dell’eliminazione la Prati ha risposto con un ‘meno male’, evitando poi l’abbraccio dei compagni che solitamente si dà prima che un concorrente esca dalla casa più spiata d’Italia.

Prima di uscire poi la Prati ha dichiarato, ‘come si esce dalla casa? chi mi chiama un taxi?’, e ancora ha rifiutato categoriamente di uscire se l’avessero ripresa o fotografata.

Non è chiaro se arriverà in studio ma dato il livello di arrabbiatura è poco probabile…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*