Posizioni aperte a Milano e Cremona per la Multinazionale Mailup

Lavoro

Posizioni aperte a Milano e Cremona per la Multinazionale Mailup

Posizioni aperte a Milano e Cremona per la Multinazionale Mailup
Posizioni aperte a Milano e Cremona per la Multinazionale Mailup

Posizioni aperte: Mailup la società internazionale di servizi di comunicazione informatica è alla ricerca di personale anche senza esperienza.

Posizioni aperte per laureati e diplomati con esperienza nel settore informatico. La multinazionale Mailup è alla ricerca di personale da inserire nelle sedi di Milano e Cremona. Mailup è stata fondata da 5 soci nel 2003 a Cremona. Si tratta di una realtà, ormai divenuta internazionale, che si occupa di servizi relativi alla comunicazione informatica. Mailup, infatti, offre servizi riguardanti l’invio delle mail, sms e newsletter. Si tratta di un’azienda che attualmente conta oltre 70 milioni di mail inviate quotidianamente. Le sedi di Cremona e Milano non sono le uniche. Mailup dal 2014 è anche a San Francisco oltreché essere quotata in Borsa.

Nelle sedi italiane, Mailup è alla ricerca di laureati e diplomati con esperienza. Per alcune posizioni però non è richiesta esperienza pregressa nel settore in quanto verrà offerto una tipologia di contratto con stage. Le aree in cui si ricerca personale sono diverse.

Nel settore commerciale e del customer care ricercano Sales Director, Account Customer, International Sales Executive e Technical Sales Consultant. Altre aree sono il marketing, il project management e aree di produzione dove vengono proposti degli stage per la sede di Cremona. Candidati con esperienza vengono ricercati nel settore Sviluppo e IT dove le posizioni aperte sono: Sviluppatore Net junior, Senior DevOps e Senior System Administrator. In questo settore viene proposto anche uno Stage in modellazione dei dati.

Coloro che sono interessati a cogliere l’opportunità di lavorare per una multinazionale in crescita, dovranno inviare le candidature tramite il sito web aziendale. Alla sezione di Lavora con noi infatti si potrà rispondere agli annunci di lavoro proposti e inviare la propria candidatura. In questa pagina potranno essere consultate le varie posizioni e tutti i requisiti necessari per potersi candidare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*