Previsioni meteo oggi 27 gennaio 2016 COMMENTA  

Previsioni meteo oggi 27 gennaio 2016 COMMENTA  

previsioni meteo Italia

Con il mese di febbraio alle porte, il freddo degli scorsi giorni sembra destinato ad attenuarsi: vediamo le previsioni per oggi 27 gennaio.

Previsioni meteo Italia

Al Nord sarà una giornata soleggiata in montagna, mentre potranno esserci nubi basse e pioviggine o addirittura nebbia in pianura. Qualche precipitazione debole potrebbe verificarsi in Liguria.

Leggi anche: Previsioni meteo giovedì 1 dicembre (2016)


Sull’Italia centrale e in Sardegna le nubi si addenseranno lungo le coste. Qualche debole pioggia sulla Toscana, mentre, altrove, la giornata sarà soleggiata, al massimo velata da una leggera foschia.

Leggi anche: Previsioni meteo martedì 29 novembre (2016)


Il sole sarà invece protagonista a Sud, dove qualche nube sarà presente solo lungo la costa campana.

Le temperature in Italia

Ovunque si registreranno temperature in leggero aumento, specie sulle aree soleggiate. Temperatura minima attorno ai 3 gradi ad Aosta, massima attorno ai 16-17 gradi in Sicilia e nel sud della Sardegna.


 

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*