> > Previsioni meteo oggi 27 gennaio 2016

Previsioni meteo oggi 27 gennaio 2016

previsioni meteo Italia

Con il mese di febbraio alle porte, il freddo degli scorsi giorni sembra destinato ad attenuarsi: vediamo le previsioni per oggi 27 gennaio. Previsioni meteo Italia Al Nord sarà una giornata soleggiata in montagna, mentre potranno esserci nubi basse e pioviggine o addirittura nebbia in pianura. Q...

Con il mese di febbraio alle porte, il freddo degli scorsi giorni sembra destinato ad attenuarsi: vediamo le previsioni per oggi 27 gennaio.

Previsioni meteo Italia

Al Nord sarà una giornata soleggiata in montagna, mentre potranno esserci nubi basse e pioviggine o addirittura nebbia in pianura. Qualche precipitazione debole potrebbe verificarsi in Liguria.

Sull’Italia centrale e in Sardegna le nubi si addenseranno lungo le coste. Qualche debole pioggia sulla Toscana, mentre, altrove, la giornata sarà soleggiata, al massimo velata da una leggera foschia.

Il sole sarà invece protagonista a Sud, dove qualche nube sarà presente solo lungo la costa campana.

Le temperature in Italia

Ovunque si registreranno temperature in leggero aumento, specie sulle aree soleggiate. Temperatura minima attorno ai 3 gradi ad Aosta, massima attorno ai 16-17 gradi in Sicilia e nel sud della Sardegna.