Previsioni meteo venerdì 11 novembre (2016)

Meteo

Previsioni meteo venerdì 11 novembre (2016)

Previsioni meteo venerdì 11 novembre (2016)
Previsioni meteo venerdì 11 novembre (2016)

Venerdì 11 novembre le previsioni offrono tempo instabile e piogge un po’ in tutta Italia: dal nord con l’Emilia Romagna sino alle regioni del sud e le isole.

Il nord vede precipitazioni sparse la mattina sulle Alpi, Friuli ed Emilia Romagna, più asciutto altrove con schiarite più ampie nel Nord-ovest. Le piogge saranno nel pomeriggio ancora sul Triveneto ed Emilia Romagna, con fenomeni localmente intensi, variabilità asciutta altrove. In serata piovosa residua sulla Romagna, più stabile sulle altre aree con cielo sereno e poco nuvoloso al nord-ovest. Neve sulle Alpi e Appennini a bassa quota. Le temperature minime e massime sono stabili o in lieve calo. I venti sono deboli o moderati da settentrione. I mari generalmente molto mossi o agitati.

Al centro tempo instabile la mattina con la pioggia, più asciutto solo su Abruzzo. Nuvolosità dal pomeriggio su tutte le aree con condizioni meteorologiche instabili, localmente fenomeni intensi su Marche e Abruzzo.Il tempo sarà instabile la sera sulle regioni adriatiche, nel basso Lazio con precipitazioni sparse, migliora su Toscana e Lazio settentrionale.

Neve sugli Appennini verso il basso da 1800 a 800-1000 metri in serata. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. I venti da molto mossi ad agitati. Mari molto mossi o agitati localmente.

Il Sud e le Isole avranno tempo instabile la mattina su entrambe le aree peninsulari sulla Sardegna con pioggia e acquzzzoni sparsi sui settori occidentali. Instabilità pomeridiana con rovesci sparsi e temporali alle aree peninsulari Tirreno e la Sicilia occidentale, la variabilità asciutta altrove. In serata ancora cielo irregolarmente nuvoloso con locali piogge sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia. Neve sopra 1600 metri in Appennini. Le temperature minime e massime sono generalmente stazionarie. I venti sono moderati a forti da ovest. I mari sono agitati.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione.

Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.
.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche