Quante vittime ci sono state nella fabbrica in Bangladesh COMMENTA  

Quante vittime ci sono state nella fabbrica in Bangladesh COMMENTA  

Fuori dall’edificio, le persone aspettano. Ci sono circa 301 persone non identificate in seguito al crollo della fabbrica Rana Plaza in Bangladesh. I test sui tubi rappresentano l’unica possibilità che hanno di identificarli. Più di 500 persone hanno donato il sangue sperando di trovare un donatore che gli corrisponda.

Leggi anche: Bangladesh, uomo con 4 matrimoni, le mogli lo scoprono e lo uccidono a bastonate


Oltre 1.100 lavoratori hanno perso la vita nel crollo del Rana Plaza, il palazzo di otto piani dove, nonostante i segni di cedimento strutturale segnalati il giorno precedente, manager senza scrupoli avevano obbligato gli operai ad andare al lavoro.

Leggi anche: Mettiti nelle mie scarpe: “Se non ora, quando?” La voce di Scarpeblog

I morti estratti dalla macerie del Rana Plaza avevano superato la cifra di 1.120, in gran parte donne che lavoravano in 5 fabbriche ospitate in un palazzo di 8 piani fatiscente costruito abusivamente dove c’era una palude.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*