> > Ragazza fa i bisogni in ascensore, le telecamere riprendono tutto

Ragazza fa i bisogni in ascensore, le telecamere riprendono tutto

bisogni in ascensore

E' entrata in ascensore, si è accovacciata per terra e ha fatto i suoi bisogni per poi rialzarsi ed uscire come nulla fosse. Ma non si è curata del fatto che all'interno dell'ascensore fosse presente una telecamera di sorveglianza che ha ripreso l'intera assurda scena. E' accaduto in Cina dove una...

E’ entrata in ascensore, si è accovacciata per terra e ha fatto i suoi bisogni per poi rialzarsi ed uscire come nulla fosse. Ma non si è curata del fatto che all’interno dell’ascensore fosse presente una telecamera di sorveglianza che ha ripreso l’intera assurda scena. E’ accaduto in Cina dove una donna, dopo essere entrata nell’ascensore ha iniziato ad agitarsi per un bisogno fisiologico; a quanto pare non riusciva propri a trattenerla perchè improvvisamente si accovaccia e fa tutto per terra, prima di uscire dall’ascensore facendo finta di niente.

Anche se in quel momento non erano presenti altre persone e nessuno ha assistito alla scena, quello che ha fatto è stato immortalato dalla telecamera ed è stato anche diffuso sul web; immagini disgustose divenute però virali, in virtù dell’assurdità del gesto che ha visto protagonista questa donna, che non sembra minimamente imbarazzata o preoccupata del fatto che qualcuno potrebbe vederla. E non avendo alzato lo sguardo non ha potuto accorgersi dell’occhio digitale che osservava silenziosamente la scena…