Rastatt allarme bomba in Germania: evacuata stazione

Rastatt allarme bomba in Germania: evacuata stazione

News

Rastatt allarme bomba in Germania: evacuata stazione

allarme bomba germania
allarme bomba germania

Allarme bomba in Germania, è stata evacuata e chiusa la stazione ferroviaria di Rastatt. Il traffico ferroviario è interrotto

L’allarme bomba è stato dato stamattina alle 9 circa, lo conferma anche la polizia federale con un post su Twitter: “Agenti federali e della polizia regionale sono sul posto per la vostra sicurezza”.

La stazione ferroviaria di Rastatt, in Baden-Wuerttemberg, vicino Karlsruhe nel sud della Germania, è stata evacuata e chiusa a causa di una minaccia bomba.

I passeggeri hanno dovuto lasciare i binari ed è stato evacuato anche l’edificio della stazione. Sono stati chiamati sul posto esperti di esplosivo e cani in grado di rilevarlo.

Dopo i recenti avvenimenti che hanno sventato un attacco terroristico, come l’arresto del siriano Domenica notte, trovato in casa con materiale esplosivo, in tutto il Paese adesso resta alta la tensione.

Dopo l’intervento della polizia e i relativi controlli, che non hanno rilevato niente di strano, la situazione è lentamente tornata alla normalità.

Rientrato l’allarme bomba che ha comunque spaventato la Germania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche