> > Regione Lombardia: imprenditori e manager chiedono al Albertini di candidarsi

Regione Lombardia: imprenditori e manager chiedono al Albertini di candidarsi

default featured image 3 1200x900

Un appello con in calce la firma di un centinaio di personalità dell'imprenditoria lombarda e del mondo della cultura per chiedere a Gabriele Albertini di candidarsi, per il Centrodestra, alla guida della Regione Lombardia. ''Auspichiamo - spiega il testo - che Gabriele Albertini si candidi al...

20121031-093006.jpg

Un appello con in calce la firma di un centinaio di personalità dell’imprenditoria lombarda e del mondo della cultura per chiedere a Gabriele Albertini di candidarsi, per il Centrodestra, alla guida della Regione Lombardia.

”Auspichiamo – spiega il testo – che Gabriele Albertini si candidi alla presidenza della Regione Lombardia. Non per spirito di parte, ma per dare di nuovo voce ai cittadini onesti ed operosi della Lombardia”.

Albertini non ha ancora ricevuto l’investitura ufficiale da parte del Pdl. A quella poltrona aspira anche Maroni, una pedina di scambio, la candidatura a Governatore, che potrebbe essere utile ai fini di una nuova alleanza Pdl-Lega. Dal canto suo Albertini, attualmente eurodeputato, non si tirerebbe indietro, anzi, l’incarico gli sarebbe più che gradito.