San Valentino insieme dopo 70 anni: l’incredibile storia del soldato Norwood COMMENTA  

San Valentino insieme dopo 70 anni: l’incredibile storia del soldato Norwood COMMENTA  

L’amore, alla lunga, vince sempre.

Sembrerebbe essere questo l’insegnamento che si può trarre dalla vicenda di Norwood Thomas e Joyce Morris. 93 anni lui, 88 lei, ex fidanzati, non si vedevano da 70 anni, ma passeranno assieme il prossimo San Valentino.


Norwood Thomas conobbe Joyce Morris nel lontanissimo 1944, a Londra, poco prima dello sbarco in Normandia. Lui era un soldato dell’esercito statunitense di appena 21 anni e lei una ragazzina inglese. Fra i due sbocciò l’amore, al punto che, quando Norwood rientrò in patria alla fine della guerra, continuò a scrivere a Joyce Morris e, infine, le chiese di sposarlo. Secondo quando scrive Nbc, fu solo per una incomprensione che il matrimonio non ebbe luogo e che i due ragazzi si separarono, prendendo strade diverse e mettendo su famiglia ognuno per proprio conto.


La moglie di Norwood è morta nel 2011, mentre Joyce Morris si è separata dal marito e, ora, si sono ritrovati e incontrati di nuovo, in Australia, dopo settant’anni, pronti a trascorrere insieme il giorno di San Valentino.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*