Schiaccia un’enorme cisti dalla testa del paziente, assurdo quello che esce

Schiaccia un’enorme cisti dalla testa del paziente, assurdo quello che esce

E’ famosissima, con i suoi video ‘orripilanti’, la dottoressa Pimple, che filma i suoi interventi di rimozione di punti neri e cisti per poi diffonderli sul web attraverso il suo canale Youtube. Uno degli ultimi video postati in rete è a dir poco assurdo: il paziente è un uomo con una enorme cisti sulla fronte, nota come cisti epidermoide: si tratta, nella fattispecie, di piccoli grumi lisci che si formano sotto la superficie della pelle.

Solitamente non causano danni anche se rimuoverli non è una procedura per i deboli di stomaco. L’intervento, che viene mostrato nei dettagli nel video, si fa in anestesia locale, e si può osservare la dottoressa eliminare tutto il materiale accumulatosi all’interno con uno strumento speciale, per poi addentrarsi nella cavità estraendo con una pinzetta tutti i residui. La dottoressa spiega che la decisione di rimuoverla è legata ad un semplice fattore estetico: il video ha già superato il milione e mezzo di visual….

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.