Sephora: assunzioni a tempo indeterminato
Sephora: assunzioni a tempo indeterminato
Lavoro

Sephora: assunzioni a tempo indeterminato

Sephora assume a tempo indeterminato anche senza alcuna esperienze lavorativa. La catena è alla ricerca personale in tutto il territorio italiano.

Sephora assume a tempo indeterminato. La catena di profumerie è alla ricerca di personale motivato e disponibile a contratto a tempo indeterminato.

Presente su tutto il territorio nazionale, Sephora intende assumere anche persone alla prima esperienza di lavoro. Sono infatti previsti dei periodi di formazione e affiancamento in modo da rendere la persona più autonoma possibile.

La ricerca è estesa ad ambo i sessi e riguarda diverse figure professionali. Nelle città come Milano. Roma, Firenze, vengono ricercati diplomati e laureati per la posizione di Specialist che si occuperà del coordinamento, della consulenza e del rispetto delle politiche aziendali. Per questa posizione è richiesta un’esperienza di vendita compresa tra i 2 e i 5 anni.

L’esperienza pluriennale è requisito fondamentale anche per le figure di Store manager e Trade Marketing Specialist. Mentre, per le posizioni di venditori, responsabili di reparto e responsabili di punti vendita, la cui richiesta è frequente, è possibile candidarsi senza avere requisiti specifici.

Le candidature possono essere inviate tramite il sito dell’azienda, selezionando le aree e le figure di interesse.

Requisiti fondamentali anche in fase di colloquio, sono spirito di iniziativa, passione per la cosmetica e per il rapporto con la clientela.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche