Sfida del fuoco, ultima mania Internet, ragazzina in ospedale

Attualità

Sfida del fuoco, ultima mania Internet, ragazzina in ospedale

Daisy-Schumer2

C’è una nuova pericolosa mania online che purtroppo ultimamente sta mietendo vittime, soprattutto tra i più giovani. Proprio per vincere questa sfida nata sul web (che consiste nel darsi fuoco) una ragazzina di appena dodici anni, Daisy Schumer, originaria di un paese nel Missouri, è finita in ospedale dopo aver riportato gravi ustioni alla schiena.

The fire challenge”, così si chiama la nuova tendenza, consiste nel pubblicare online dei video in cui i protagonisti si danno fuoco dopo essersi cosparsi di sostanze infiammabili. Daisy ha partecipato ad una sfida del genere ed ha raccontato come una persona le ha versato del profumo sullo stomaco e con l’accendino ha dato fuoco. Lei si è divincolata e nel farlo ha riportato ustioni alla schiena.

Anche altri adolescenti hanno emulato questi gesti, ad esempio un ragazzo del Kentucky si è ripreso mentre si dava fuoco con l’alcol sul petto. Il ragazzo, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, ha detto che non immaginava quello che potesse succedere a causa della sua “bravata”.

I Vigili del fuoco di Lexington, che hanno soccorso il ragazzo, si augurano che nessuno segua il suo esempio. Questo stupido gioco può portare alla morte e, anche quando se ne esce vivi, comunque si riportano ustioni più o meno gravi sul corpo. Come il neknominate, altra mania diffusa sul web, anche questo “Fire challenge” potrebbe costare la vita a tanti giovani incoscienti.

1 / 4
1 / 4
Daisy-Schumer3
Daisy-Schumer
Daisy-Schumer1
Daisy-Schumer2

Setting yourself ON FIRE could be the most dangerous viral internet trend yet!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...