Simply red in concerto: le date italiane - Notizie.it

Simply red in concerto: le date italiane

News

Simply red in concerto: le date italiane

Simply red in concerto:le date italiane
Simply red in concerto:le date italiane

Dopo Rihanna e Beyoncé, l’Italia è pronta ad accogliere i Simply red che si esibiranno in due serate, per la gioia dei numerosi fan dello storico gruppo.

Protagonisti del panorama musicale internazionale sin dal 1985, i Simply red, che hanno emozionato milioni di fan con celeberrimi brani tra cui If you don’t know me by now, Sunrise, Something go me started, Money’s too tight e Say you love me, portano la loro musica anche in Italia e incontreranno il loro affezionatissimo pubblico in due date e località diverse.

La prima data è il 19 luglio a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, si prevede l’arrivo di molti fan da diverse parti d’Italia per assistere al tanto atteso concerto, qualche hotel della zona ha garantito un servizio di bus navetta gratuito, per far sì che gli spettatori raggiungano il luogo dell’evento nel massimo del confort. La seconda è il 20 luglio a Lucca, la band parteciperà al Lucca Summer Festival, che si sta svolgendo in piazza Napoleone, sul palco sono già saliti artisti di grosso calibro, tra i quali spiccano i nomi di Tom Jones, Lionel Richie e Neil Young e nei prossimi giorni si esibiranno altri non meno illustri, tra cui Anastacia, i Negramaro, Marco Mengoni ed Edoardo Bennato.

Dopo la tappa di Lucca, i Simply red continueranno il loro tour di luglio in Germania e nei mesi successivi giungeranno in Austria, Svizzera, Spagna e Regno Unito, per conquistare sempre più fan, spinti da una straordinaria grinta e da un’inesauribile energia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche