Star Wars – Gli Ultimi Jedi: trailer dell’ottavo capitolo della saga

Gossip e TV

Star Wars – Gli Ultimi Jedi: trailer dell’ottavo capitolo della saga

Star Wars - Gli Utlimi Jedi

Andiamo a vedere il trailer ufficiale di Star Wars - Gli Utlimi Jedi, l'ottavo capitolo della Saga tanto seguita, elencando tutte le novità attese e il lancio ufficiale nelle sale cinematografiche,

In arrivo il nuovo trailer dell’ottavo capitolo della saga “Star Wars: Gli ultimi Jedi“, con un’attesa di circa due mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche, che sta mandando letteralmente in “tilt” tutti i fan accaniti.

Secondo le ultime indiscrezioni del web, è apparso un recente poster promozionale diffuso dalla Disney dove si potrebbe intravedere l’iconico casco di Darth Vader. Nella composizione secondo la quale sono distribuiti i personaggi, infatti, si potrebbe scorgere il copricapo del famoso Anakin Skywalker.

Trailer Star Wars – Gli Ultimi Jedi

Finalmente è arrivato il nuovo trailer di Star Wars – Gli Ultimi Jedi, l‘ottavo capitolo della famosissima saga tanto seguita. Il film proseguirà la nuova trilogia collocandosi come ottavo capitolo della saga, e si prospettano novità in arrivo con dei veri e propri colpi di scena e di segreti finalmente svelati.

Ma entrando nello specifico del trailer, il nuovo film inizia con l’entrata in scena di Kylo Ren (Adam Driver) mentre osserva la costruzione di gigantesche armi in una fabbrica del Primo ordine.

Successivamente si sente la voce del supremo leader Snoke (Andy Serkis), con al sua affermazione: “Quando ti ho trovato, ho visto un potere grezzo, indomito“.

Il film prosegue con una squadra di At-At (At-M6, ovvero dei nuovi e potenziati mezzi di invasione chiamati anche Gorilla Walker), che avanzano sul terreno roccioso del pianeta Crait – una novità introdotta proprio in questo film.

Il pianeta minerario era stato la base dei ribelli durante la guerra galattica e ora è stato scelto dal generale Leia come base per la Resistenza.

Seguendo per bene le nuove scene del film, entra in scena anche Rey (Daisy Ridley), che impugna una spada laser che era appartenuta a Luke Skywalker (Mark Hamill) con cui inizia il suo allenamento sul pianeta Ahch-To, con una scena finale de Il risveglio della forza, in cui Rey porge la spada laser al famoso Luke e lui la prende con il suo braccio meccanico.

Ray e il suo viaggio misterioso

Rey inizia il suo viaggio all’interno del pianeta alla ricerca di quello che potrebbe essere il Primo tempio dei Jedi.

Per fare tutto ciò dovrà affrontare innumerevoli ostacoli, attraversando una zona immersa nella nebbia. Giunge a un certo punto al cospetto di uno strano albero illuminato da un solo raggio di luce. Successivamente vediamo Rey prendere dimestichezza con la spada laser e con l’utilizzo della Forza.

Luke sembra però piuttosto scioccato dalla “forza bruta” dalla ragazza, ammettendo di essere spaventato e di averla vista solo una volta in precedenza.

La scena del film prosegue con la mano bionica di Luke sollevarsi da macerie infuocate, e entrano in scena anche i due Luke e R2D2 osservare quello che potrebbe essere il Tempio Jedi in fiamme.

Rey è protagonista anche dell’ultima scena in cui si confronta con Kylo Ren, affermando: “Mi serve qualcuno che mi mostri il mio posto in tutto questo“.

E’ il vero protagonista della battaglia fra le navi della Resistenza in fuga dal loro pianeta base D’Qar, e quelle del Primo ordine, che ha scoperto la loro posizione.

Infatti la nuova nave di Kylo (il nuovo modello Tie), si avvicina alla Raddus, la nave ammiraglia su cui è presente il generale Leia Organa.

Vediamo anche la figura di Leia (Carrie Fisher), mentre Kylo è disposto a uccidere anche la madre. La navicella Kylo punta chiaramente alla nave in cui c’è anche la madre, con delle scene davvero molto interessanti per tutti i fan della Saga.

A bordo del Millennium Falcon vediamo anche un esemplare di Porg, degli animali simili a pinguini pelosi che popolano il pianeta Ahch-to.

Altri personaggi della Saga

  • Il pilota Poe Dameron (Oscar Isaac);
  • Capitan Phasma (Gwendoline Christie);
  • Finn (John Boyega).

Si prosegue con tutti gli altri personaggi della saga: vediamo infatti il pilota Poe Dameron (Oscar Isaac) assistere dal vetro di una nave all’arrivo dell’attacco del Primo ordine.

Assistiamo poi allo scontro fra la rediviva Capitan Phasma (Gwendoline Christie) e Finn (John Boyega). Finn indossa l’uniforme nera del Primo ordine, entrando in una stanza scortato da Stormtrooper.

Altre scene davvero molto interessanti, proprio come l’addestramento di Rey e della battaglia su Crait, con alcuni incrociatori che spargono fumo rosso.

Vediamo la comparsa anche della nave Supremacy, ovvero la Star Destroyer che è la nave ammiraglia del leader supremo Snoke.

Novità del Film

Il film Star Wars – Gli Utlimi Jedi verrà distribuito il 13 dicembre 2017 nelle sale cinematografiche italiane, e due giorni dopo negli USA, disponibile anche nei formati 3D e IMAX. Come a tutti gli altri sequel, l’ottavo capitolo della saga è di genere Fantascienza/Azione, con la regia principale di Rian Johnson.

La produzione è affidata a Kathleen Kennedy, Ram Bergman, con produttore esecutivo di J. J. Abrams, Jason McGatlin, Tom Karnowski, ed una casa di produzione LucasFilm, con Distribuzione in Italia di Walt Disney Studios Motion Picture.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche