> > Terremoto centro Italia: la casa è inagibile, anziano si spara

Terremoto centro Italia: la casa è inagibile, anziano si spara

un uomo si spara dopo che la sua casa e inagibile

Il dolore per la perdita della propria casa, risultata inagibile in seguito al terremoto, ha portato un uomo, un cacciatore di Montnappone, a suicidarsi. L'uomo, di 75 anni, ospite dell'Hotel San Giorgio, che ospita molti sfollati a causa del terremoto, ha preso il suo fucile nella giornata di ieri...

Il dolore per la perdita della propria casa, risultata inagibile in seguito al terremoto, ha portato un uomo, un cacciatore di Montnappone, a suicidarsi.

L’uomo, di 75 anni, ospite dell’Hotel San Giorgio, che ospita molti sfollati a causa del terremoto, ha preso il suo fucile nella giornata di ieri. L’uomo si è recato in macchina e si è sparato. L’uomo indossava i tipici abiti da caccia, come se stesse per affrontare una battuta di caccia, come era solito fare.

Nel suo portafoglio sono stati trovati i soldi della pensione che aveva appena ritirato. Non si capiscono le ragioni di questo suo folle gesto, ma sicuramente vedere la sua casa distrutta dal terremoto e il rischio di non tornare più in casa, lo hanno portato a compiere questo tragico atto.

I vicini hanno dato l’allarme, dopo aver sentito dei colpi di arma da fuoco. I carabinieri di Falerone sono giunti sul posto e l’uomo è stato trasportato nella camera mortuaria della casa di Montegiorgio dove i funerali saranno celebrati oggi pomeriggio a partire dalle 15.

In base alle testimonianze fornite da altre persone, pare che l’uomo, non sposato, avesse subìto in maniera preoccupante i danni del terremoto e fosse molto addolorato per la situazione, al punto da non riuscire a dormire la notte.