Toffanin, Marcuzzi e D’Urso contro Simona Ventura: bufera per GF vip COMMENTA  

Toffanin, Marcuzzi e D’Urso contro Simona Ventura: bufera per GF vip COMMENTA  

Simona Ventura
Simona Ventura

Toffanin, Marcuzzi e D’urso contro Simona Ventura. Scoppia la bufera per il Grande Fratello Vip, conduzione saltata. Protetta solo da Maria De Filippi.

Simona Ventura allo sbaraglio. Saltata la conduzione del Grande Fratello Vip, affidata ormai a Ilary Blasi. Non è chiaro quale sarà il futuro di SuperSimo. Secondo Diagospia “a Cologno Monzese gira voce che i vertici del Biscione siano stati costretti a confinare la Ventura su Italia Uno e ad affidarle un programma non di prima linea sotto l’egidia della zarina del Biscione Maria De Filippi”.


Inoltre, sarebbe in corso una lite ferrea tra le donne Mediaset. È stato, infatti, lo stesso Pier Silvio Berlusconi a non volere Simona per la conduzione del Grande Fratello Vip, in onda da settembre. Pare abbia, appunto, preferito la fresca Ilary Blasi. Non sono chiare le schermaglie tra l’ex isolana e le donne di Canale 5, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso.


Queste rivelazioni sono state rilasciate su Dagospia da Alberto Dandolo. Il giornalista è stato di recente protagonista di una furiosa lite con Belen Rodriguez. Nel backstage di Tu si que vales, condotto da Belen, i due si sarebbero insultati pesantemente, fino ad arrivare allo scontro fisico.

Si legge in una lettera aperta scritta da Dandolo “Quando diminuiranno copertine e interviste, quando i giornalisti e i paparazzi non ti cercheranno più, quando il botox lascerà spazio alla chirurgia…beh…

L'articolo prosegue subito dopo

lì avrai un cedimento. E io mi auguro che in quei terribili istanti quella corte dei miracoli che oggi ti circonda, non ti abbandoni”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*