Trucco permanente occhi: fa male? Cosa fare in caso di gonfiore COMMENTA  

Trucco permanente occhi: fa male? Cosa fare in caso di gonfiore COMMENTA  

trucco permanente occhi
trucco permanente occhi

Se decidi di fare trucco permanente occhi informati prima se fa male, quali sono le conseguenze e i costi del trattamento.

Il trucco permanente occhi permette di risparmiare molto tempo passato davanti allo specchio consiste in due tipi di trattamento diversi, quello infracigliare e quello dell’applicazione permanente dell’eyeliner (il più comune).

Trucco permanente occhi infracigliare

Questo trattamento consiste nella micropigmentazione infracigliare. Ideale per coloro che non amano truccarsi questo trattamento renderà il loro sguardo brillante in maniera invisibile. Lo sguardo apparirà più profondo ma il trucco permanente non si noterà nè ad occhio aperto nè tanto mento ad occhio chiuso. Proprio per questa dote dell’invisibilità questo trattamento è apprezzato anche dalla clientela maschile.


Trucco permanente occhi fa male

Il trucco permanente viene effettuato con appositi pigmenti bioriassorbibili che vengono testati prima del trattamento sul cliente per evitare reazioni allergiche. Queste infatti sono molto rare e il pigmento dopo circa 24 mesi viene riassorbito dall’organismo senza lasciare traccia.


Trucco permanente occhi gonfiore

Dopo ogni seduta è normale che la parte trattata si irriti e che quindi si gonfi. Proprio per questo le sedute vengono fissate a distanza di 20 giorni l’una dall’altra, per dare modo alla parte trattata di guarire.


Trucco permanente occhi dolore

Si parla di un fastidio più che di dolore. La zona trattata è molto sensibile e delicata quindi il trattamento, sebbene l’ago non penetri negli strati più profondi della pelle, si sente.

L'articolo prosegue subito dopo


Trucco permanente occhi costo

Indicativamente la cifra per il trucco permanente occhi è tra i 500€ e i 900 per la prima seduta. Successivamente la cifra si aggira sui 200€ per la successiva seduta di ritocco.

Trucco permanente occhi Milano

Si consiglia di recarsi sempre in centri specializzati per sottoporsi a questo trattamento. MHS Medical Centre si trova a Milano ed è un centro di dermopigmentazione gestito da personale esperto e preparato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*