Un Hotel particolare, si sta nudi dal check-in al check-out

Esteri

Un Hotel particolare, si sta nudi dal check-in al check-out

Nella cittadina di Freudenstadt,nel sud-ovest della Germania, nota per essere la capitale segreta della “Foresta nera”,sorgerà a breve la prima struttura ricettiva esclusivamente per nudisti: Hotel Rosengarten Fkk Naturisten.

Il regolamento impone di presentarsi al check-in completamente nudi, consegnare i proprio indumenti alla signora Karla e al signor Fraunz, titolari della struttura, e cominciare le proprie vacanze come Dio ci ha creato, “nudi e crudi”.

Questo Hotel è unico nel suo genere, superando anche i neonati villaggi naturisti, in quanto non esiste struttura al mondo dove si può pranzare al ristorante, leggere un libro in sala lettura, assaporare un bourbon al bar e ballare in discoteca stando sempre nudi; in genere nelle strutture per naturisti si può stare nudi solo in piscina e in spiaggia; qui invece stare nudi è obbligatorio, oltre che permesso.

Ma attenzione, alla larga i pervertiti!!! A sorvegliare il comportamento giornaliero degli ospiti, ci sarà il signor Rauken, un energumeno di 1.90 cm per 120 chilogrammi, che controllerà che non avvengano rapporti sessuali in pubblico e atti osceni tra i cespugli del parco che circonda la struttura.

I titolari ci tengono a sottolineare che stare nudi è naturalezza, armonia, ma soprattutto autostima del proprio corpo .

Quindi un 10 e lode per l’iniziativa, attendiamo l’apertura .

Francesco Alessandro Sereni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche