Uomini e bagagli: come fare i bagagli per un weekend - Notizie.it
Uomini e bagagli: come fare i bagagli per un weekend
Guide

Uomini e bagagli: come fare i bagagli per un weekend

La fine della settimana si avvicina, e state pianificando questo weekend da mesi. Guida turistica? C’è. Nuova musica su iPod? C’è. Ma c’è ancora una domanda assillante: cosa mettere in valigia? Se non si lascia il compito all’ultimo minuto si risparmierà più tempo di quanto si pensi – per non parlare di soldi e lo stress non necessari. Uno dei più grandi problemi auto-inflitti dei viaggiatori è riempire i bagagli di troppa roba, spesso superflua. Troppa roba può portare a tariffe per il bagaglio, esagerati caroselli aeroportuali e mobilità ridotta. E con molte compagnie aeree nazionali, viaggiare leggeri è diventato più importante che mai.

Fate una lista

Prima di iniziare a fare i bagagli, fare una lista. Dalle camicie ai prodotti da bagno alle scarpe, una volta che tutto è in forma scritta, è molto più facile per pianificare le necessità ed eliminare gli elementi ridondanti.

Quando fate la vostra lista, pensate alle attività avete in programma.

Ci saranno aumenti di temperature? E ‘probabile che si nuoti? Dovrai partecipare a questioni formali?

Una volta studiato con attenzione questo elenco, attenersi ad esso. Nei momenti che precedono la vacanza, sarete spesso tentati di convincere voi stessi che avete bisogno di quei sette paia di calzini. Non ne avete.

“Imparare a viaggiare in modo efficiente è una competenza che pagherà benefici nel corso della vita di viaggio”, ha detto Doug Dyment, creatore di OneBag.com. “Determinare ciò che è necessario mettere in valigia – non ciò che qualcun altro pensa che si dovrebbe – e capire come realizzare i bagagli nel modo più adatto ai viaggi.”

Ritardi di viaggio: Come prepararsi

Come si fa se inaspettatamente ci si trova bloccati in viaggio per un paio di giorni in più del previsto? Doug Dyment ha detto che è facile da affrontare. “Coloro che viaggiano con leggerezza non importa quanto tempo il viaggio dura, perché vengono preparati a gestire il proprio bucato,” ha detto.

Si possono trovare detersivi a grandezza adatte ai viaggi (o compresse, se lo si desidera), nella maggior parte delle farmacie, Dyment dice, e negozi più grandi ora hanno sezioni appositamente per articoli di viaggio.

Abbigliamento

Durante il viaggio la luce è fondamentale, non vi è alcun motivo per rinunciare allo stile.

Il vostro obiettivo è quello di massimizzare l’uso di quello che si mette, quindi lasciate a casa quel paio di scarpe che si abbinano e si indossano con una sola camicia.

Per un viaggio di fine settimana, avrete probabilmente bisogno di non più di tre camicie, o come molti polo o T-shirt. Andare per le magliette che non sono troppo casual, un paio di jeans, un paio di pantaloncini e un paio di pantaloni del vestito – se sai sicuramente che avrai bisogno di loro. Inoltre, si raccomanda un modesto numero di calze e biancheria intima. Confezione 10 paia di uno dei due è superfluo. Portare solo ciò che si intende utilizzare.

Per Dyment, il coordinamento dei colori è anche un grande aiuto. “Attaccando ad una tavolozza di colori fissa significa che tutto corrisponderà ogni altra cosa, e un po’ di “accessorizing” (una sciarpa, una cravatta, un maglione), può alterare notevolmente l’aspetto di un abito.” ha detto.

Calzature

Anche in questo caso, considerare attentamente la scelta di calzature.

“La maggior parte degli uomini sono appassionati di corsa e scarpe da ginnastica, ma gli uomini più alla modaindossano Top-Siders, scarpe da ginnastica di moda (Diesel, PUMA o Cole Haan),”, ha detto Michelle T.

Sterling, fondatore di immagine Servizio di consulenza globale Image Group. “Se si sceglie di indossare mocassini con pantaloncini e una polo, anche se abbastanza preppy, le scarpe facilmente transizione in abito da sera con i jeans e una camicia button-down per mantenere le cose semplici.”

“Due paia di scarpe (uno casuale, un elegante) devono soddisfare le esigenze della maggior parte delle persone,” Dyment consigliato.

Articoli da toeletta

“Se si prende il mio consiglio e di eliminare i liquidi, in realtà non importa come si impacchettano”, ha detto Dyment. “Porto tutti i miei in un piccolo contenitore in tessuto, insieme a vitamine e forniture mediche. Portate ciò che non è possibile gestire senza, e tutto ciò in modo appropriato in piccole quantità.”

La sua lista di prodotti da bagno: spazzolino da denti (e un cappuccio o coperchio), filo interdentale, rasoio, lame da barba, olio / crema, pettine e / o spazzola per capelli, shampoo, sapone (e contenitore per il sapone), deodorante, tagliaunghie, piccolo specchio infrangibile , piccolo asciugamano viscosa, crema solare, burro cacao, salviette antibatteriche e detergenti / Spot Remover.

Trucchi Veloci

Indossare un po del vostro abbigliamento più ingombrante lungo il percorso verso la destinazione.

Tirare su una giacca sopra la camicia con i jeans e un paio di scarpe comode.

Con i vostri vestiti, scarpe e articoli da bagno confezionati, avrete tutto il necessario per la maggior parte delle situazioni.

Dyment ha aggiunto che ci sono modi per aggirare imballaggio per temperature imprevedibili. “Avrete a che fare con la temperatura da stratificazione, non con indumenti speciali,” ha detto. “La mia lista di imballaggio prevede sette strati di abbigliamento, e si adatta facilmente, con armamentario di business, in un piccolo sacchetto del “carry-on-size”, con queste tecniche non ho mai dovuto controllare i miei bagagli prima del previsto, nè mi stresso a prepararli.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*