Uomini e Donne: Barbara De Santi critica Gemma Galgani

Gossip e TV

Uomini e Donne: Barbara De Santi critica Gemma Galgani

Uomini e donne replica
Uomini e donne replica

Nella puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over, Gemma Galgani ha fatto infuriare tutto lo studio

A riprenderla in particolare è stata Barbara De Santi, davvero inviperita

BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL – Barbara De Santi è una delle protagoniste storiche del noto programma Uomini e Donne, che dopo molti anni ha trovato il suo destino e il tanto agognato amore al di fuori delle telecamere. Quest’anno, però, è tornata per il Trono Over, e nel programma di Maria de Filippi ha continui battibecchi con Gemma Galgani. Nelle ultime puntate la cosa sembra degenerata, tanto che Barbara ha scritto un lungo post su facebook contro Gemma e ha risposto ad alcune persone che la difendevano.

IL POST – Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle ingiurie, dalle cattiverie e dalle falsità di Gemma Galgani. Siete contente ora? Avete aperto gli occhi finalmente o non ne avete viste abbastanza ancora? Forse la redazione fa apposta a tenerla lì anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno: per dimostrare fino allo sfinimento a tutti gli increduli chi sia veramente questa donna.

E lei dà sempre il “meglio” di sé. É un crescendo. Vomitevole come ai vecchi tempi.

DIFESA E CONTRORISPOSTA – Sotto il post sono stati, in realtà, molti i commenti a favore di Gemma, ma Barbara non si è risparmiata e ha risposto anche a quelli invitando a guardare ben oltre le apparenze. Sulla pagina facebook di Barbara, comunque, in generale, si sprecano critiche ed articoli a favore della bella castana, in cui di definisce la Gemma di Uomini e Donne una mummia piangente che non saprebbe fare altro se non stare nel programma a portare avanti la solita recita. Il tutto, ovviamente, a favore del programma di Maria de Filippi e dell’audience che lo conferma tra i più visti della giornata, costantemente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 727 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+