X Factor: tensione tra Agnelli e Fedez

X Factor: tensione tra Agnelli e Fedez

X Factor
X Factor

X Factor: lite accesa tra Agnelli e Fedez dopo l’esibizione della cantante Silva Fortes. Fedez: “Non facciamo a gara a chi ce l’ha culturalmente più lungo”.

L’ultima puntata di X Factor ha riservato grandi colpi di scena. Quello che sembrava essere un idillio tra i giudici Fedez e Manuel Agnelli, si è spezzato dopo l’esibizione della cantante Silva Fortes, a cui era stata assegnata proprio da Agnelli una versione brasiliana di Life on Mars di David Bowie cantata da Seu Jorge.

La suddetta versione è stata dunque il motivo scatenante del contenzioso tra i due giudici, tra i quali ha avuto inizio un dialogo al vetriolo. Fedez ha detto ad Agnelli, senza mezzi termini, che Seu Jorge non è molto conosciuto dal grande pubblico e che dopo aver ascoltato il brano originale del cantante brasiliano si era reso conto che fosse arrangiato in maniera completamente diversa. Pertanto, ha definito il pezzo un arrangiamento originale di David Bowie cantato in portoghese.

Inoltre, ha aggiunto che non era il caso di gareggiare a chi “ce l’avesse culturalmente più lungo”. Agnelli è rimasto della sua opinione e ha replicato freddamente: “Ce l’ho più lungo io”.

La lite ha leggermente oscurato la prestazione dei concorrenti, come spesso accade nelle ultime edizioni di X Factor e, a pagare il prezzo di tale tensione saranno proprio Agnelli e il suo team, che a fine serata vedranno soccombere clamorosamente proprio Silva Fortes, che esce sconfitta dal terzo live nello scontro con Loomy, rapper della squadra di Arisa.

La stessa Arisa, essendo una grande estimatrice della voce di Silva è sembrata molto in difficoltà ma non ha potuto fare a meno di salvare il proprio concorrente. Una puntata emozionante, resa ancor più interessante dall’accesa lite tra giudici, che ha quasi oscurato la gara tra talenti. Vedremo dunque, cosa accadrà nel prossimo live.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...